Dal 1975

50 anni di sguardo volto al futuro

Fondata nel 1975, Marini Srl ha saputo mantenere nel tempo un livello di eccellenza costante, diventando un punto di riferimento globale nel settore delle macchine per la perforazione, il taglio a filo diamantato e per le fondazioni speciali. Questo successo duraturo è il risultato di un impegno costante verso l’innovazione, la qualità e la soddisfazione del cliente.

L’impegno costante verso i valori guida ha permesso a Marini Srl di costruire una solida reputazione a livello globale, diventando un partner affidabile e competente per i propri clienti in tutto il mondo.

La timeline

1975
Nascita aziendale
Il fondatore, Marini Giuliano, avvia l’azienda Costruzioni Meccaniche Marini, dando vita a una realtà di successo nel settore delle cave.
1975
1991
Nuova sede
La nuova sede della società, segnando un importante passo verso la crescita e l’espansione.
1991
1997
Marini Quarries Group
Nell’ottobre del 1997, avviene l’incorporazione tra Costruzioni Meccaniche Marini e la società Quarries Group, dando vita alla Marini Quarries Group Srl, unendo expertise e risorse per una crescita congiunta.
1997
2012
Macchine per fondazioni
Marini Quarries Group introduce i primi macchinari per le fondazioni speciali, un passo fondamentale che avvierà la crescita e l’espansione dell’azienda nel settore.
2012
2025
Marini Srl
Con il raggiungimento dei 50 anni di attività, l’azienda si trasforma in Marini Srl e amplia la sua struttura di produzione, consolidando la sua posizione nel mercato.
2025

Contatti

Tutte le informazioni che avete bisogno

Scopri nel dettaglio la storia, i servizi e le soluzioni all’avanguardia di Marini Srl, leader mondiale nella produzione di macchine e attrezzature per la perforazione e il taglio a filo diamantato.